Baseus L54 adattatore USB-C a jack da 3,5 mm Baseus L54 - adattatore con cavo da connettore USB-C a connettore da 3,5 mm per cuffie.
Consente di collegare le cuffie allo smartphone e ascoltare così la musica che ami. Soluzione pratica per dispositivi dotati solo di porta USB-C.
Nei smartphone dotati di porta USB-C e connettore per cuffie, il connettore da 3,5 mm sull'adattatore non funzionerà. Jack da 3,5 mm per tutti!
Baseus L54 è l'accessorio perfetto per chi non vuole davvero investire in nuove cuffie con connettore USB-C.
Questo piccolo adattatore è sufficiente per collegare attrezzature classiche ai modelli più recenti di telefoni, i cui produttori hanno rinunciato al connettore jack da 3,5 mm.
L'adattatore pesa solo pochi grammi e ha dimensioni ridotte, quindi il suo trasporto è praticamente senza problemi. Inoltre, è stato realizzato con materiali di alta qualità.
Cavo TPE resistente e flessibile aumenta la portata e lo spazio per manovrare con l'adattatore stesso. Al momento, è collegata solo una piccola spina allo smartphone.
Sia durante l'ascolto della musica che durante le chiamate con l'auricolare. Il suono è chiaro e senza distorsioni. Goditi il suono delle tue canzoni preferite e conversazioni illimitate con i tuoi cari!
Grazie al design dell'accessorio, puoi collegarlo al telefono senza rimuovere la custodia. Veloce e sicuro.
Destinato a telefoni che supportano la modalità Accessorio Audio Adapter con DAC integrato e senza jack audio da 3,5 mm
Specifiche:
- Modello: L54
- Materiale: TPE
- lunghezza cavo: 9 cm
- USB-C a jack femmina da 3,5 mm
- Audio Aux
- Dimensioni compatte
- DAC 24 bit 48 KHz